Notizie, Eventi e Video

Selezione di idee d'impresa e progetti innovativi, il bando si chiude il 15 febbraio

  • 4 Febbraio 2011

C’è tempo fino al 15 febbraio per aderire alla selezione di idee e proposte progettuali aperta ad aspiranti imprenditori e a giovani titolari di start up. Il bando, lanciato da Friuli Innovazione all’inizio dell’anno, offre ai primi la possibilità di presentare un’idea di business specificando le esigenze in termini di consulenze, materiali o altro, mentre i secondi - titolari di imprese costituite da meno di 36 mesi - possono proporre un progetto di ricerca, sviluppo tecnologico, internazionalizzazione, o gestione d’impresa per il quale necessitano di eventuale consulenza e assistenza.

Le domande selezionate potranno accedere a una serie di servizi qualificati messi a disposizione dallo staff dell’area “Fare Impresa” di Friuli Innovazione.
“E’ un’opportunità aperta a chiunque abbia un’idea imprenditoriale basata sull’innovazione tecnologica o una giovane impresa da far crescere - spiega la responsabile dell’area, Elisa Micelli - ricercatori, giovani laureati, ma anche persone che abbiano voglia di scommettere sulle proprie capacità imprenditoriali. Offriremo servizi personalizzati, ben focalizzati sulle specifiche necessità di ciascuno”.

I documenti per partecipare al bando sono disponibili sul sito www.friulinnovazione.it (area servizi/fare impresa). Le proposte possono essere compilate e inviate via mail all'indirizzo segreteria@friulinnovazione.it entro il 15 febbraio 2011. Per maggiori informazioni: Elisa Micelli - 0432 629941- elisa.micelli@friulinnovazione.it

 

Hai qualche domanda? Scrivici!