Notizie, Eventi e Video

A novembre il secondo peer-learning workshop di innoPROCUR

  • 7 Settembre 2017

Saranno organizzati entro la fine di novembre il secondo peer-learning workshop tra i partner e gli eventi regionali finalizzati a presentare agli stakeholders locali le tematiche di innoPROCUR.

innoPROCUR è un progetto finanziato dall'Unione Europea nell'ambito del programma Horizon 2020 ed è incentrato sugli appalti pubblici per l'innovazione (PCP - Pre Commercial Procurement e PPI - Public Procurement of Innovation).

Questi incontri sono la naturale evoluzione del primo peer-learning workshop tra i partner tenutosi nel mese di luglio a L'Aia, durante il quale è avvenuto un primo scambio di esperienze e best practice sugli appalti pubblici per l'innovazione sotto la guida di speaker olandesi con significativa esperienza nel supportare non solo PMI e start-up, ma anche pubbliche amministrazioni.

Oltre a Friuli Innovazione, capofila, i partner di innoPROCUR sono PIANOo - Centro di competenza olandese sugli appalti pubblici, agenzia che fa parte del Ministero dello Sviluppo Economico e che dispone di competenze di primo piano a livello europeo, e LARR, Agenzia di sviluppo regionale della provincia polacca di Lodz.

Hai qualche domanda? Scrivici!