Notizie, Eventi e Video

Apre oggi il sondaggio nazionale rivolto alle imprese sul tema dei fondi europei

  • 11 Settembre 2017

Fino al 30 settembre le imprese che lo desiderano potranno rispondere al questionario online ideato da AssoEPI, l’Associazione degli Europrogettisti Italiani di cui Friuli Innovazione è partner.
Il sondaggio, realizzato in collaborazione con Confartigianato e con il patrocinio della Commissione Europea, ha lo scopo di comprendere quanto e come aziende ed associazioni conoscono e partecipano ai bandi europei, nazionali e regionali finanziati con fondi europei e le difficoltà che incontrano nella fase di progettazione.
Friuli Innovazione, che da oltre una decina di anni opera nel settore dei fondi europei per la Ricerca, l’Innovazione e la cooperazione territoriale, condivide le finalità di AssoEPI – che mira a diffondere una cultura dell’europrogettazione di qualità - e il presupposto che per riuscire ad ottenere dei tassi di successo significativi è necessario un approccio professionale alla fase progettuale. Per questa ragione chiede il contributo delle imprese del proprio network all’indagine.
I risultati, gestiti in formato anonimo e aggregato, forniranno informazioni utili per indirizzare le attività istituzionali di AssoEPI e per consentire a Friuli Innovazione di supportare ancora meglio le micro e piccole imprese ad accedere in modo più efficace ai fondi europei.
Link al questionario 
Per qualsiasi richiesta di informazione sul questionario: info@assoepi.com.

Hai qualche domanda? Scrivici!