Notizie, Eventi e Video

Startup Cafè

  • 31 Ottobre 2014

“Startup cafè”: al Parco giovani imprese e investitori si incontrano


Giovedì 6 novembre si terrà la finale nazionale della competizione lanciata da Friuli Innovazione nell’ambito del progetto europeo PROFIS, per la promozione dell’innovazione nei paesi del Sud Est Europa.


Sei progetti di impresa selezionati dalla giuria del concorso PROFIS il prossimo 6 novembre affronteranno la finale nazionale che si terrà al Parco Scientifico e Tecnologico di Udine durante un evento dedicato al networking con gli investitori, lo “Startup Cafè”.

A colpi di pitch i candidati cercheranno di conquistare uno dei tre posti disponibili per la finale internazionale, che si terrà a Budapest a inizio dicembre. Lì i migliori progetti d’impresa selezionati avranno la chance di presentarsi davanti agli investitori di nove paesi dell’area Sud Est Europa, cercando di ottenere un finanziamento per avviare il proprio progetto di business.

Allo Startup Cafè, dopo la presentazione dei pitch dei sei concorrenti italiani, seguirà un dibattito con investitori e imprenditori di successo sugli errori da evitare e sugli aspetti su cui puntare nell’avvio di nuovi progetti imprenditoriali.


Per partecipare www.friulinnovazione.it/eventi/startup-cafe

Hai qualche domanda? Scrivici!