Notizie, Eventi e Video

Aperte le candidature per Business Meets Art Award

  • 27 Ottobre 2014

Dal 28 al 30 genanio 2015 a Udine si terrà la terza edizione di Business Meets Art, la manifestazione internazionale dedicata ad arte e impresa e alla cooperazione tra pubblico e privato, divenuta da tre anni un appuntamento di scambio internazionale, durante il quale artisti e imprese possono intessere collaborazioni.
Per il secondo anno consecutivo BMA ha istituito il bando di concorso (ad adesione gratuita) aperto a soggetti (piccole medie imprese e Creative Industries) con sede legale o che lavorano in FVG, Veneto, Trentino Alto Adige, Austria e Sloveni che si chiuderà il 15 dicembre.

Il bando si articola in due categorie:

  • il Premio Creaa si rivolge ad aziende virtuose che abbiano sviluppato progetti in sinergia con partner culturali o artistici di particolare rilievo tra il 2011 e il 2014 negli ambiti innovazione di prodotto, comunicazione o formazione interna
  • il Premio Matching, offre la possibilità di presentare idee in work in progress alla ricerca di collaborazioni volte all’innovazione e all’internazionalizzazione. Vi possono partecipare micro, piccole e medie imprese produttrici di beni e servizi che vogliano trovare partner culturali e organizzazioni culturali (profit/no profit), nelle sezioni audiovisivo, arti visive, letteratura, performing arts e musica.


Tutte le informazioni sul bando sono pubblicate su www.businessmeetsart.it/bma-awards.

BMA, ideata da Federica Manaigo ed Elena Tammaro di Creaa, impresa insediata al Parco, è realizzata con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Documenti

Nome Tipo Dimensione
Bando281,6 KB

Hai qualche domanda? Scrivici!