Notizie, Eventi e Video

PROGETTO “IN4START FVG” Call for Project per start up innovative del FVG

  • 20 Febbraio 2017

È stata indetta una Call for Project nell’ambito del Progetto “IN4START FVG” che mira, con la collaborazione e il supporto scientifico dei quattro incubatori certificati regionali, a favorire e stimolare la crescita delle start up innovative presenti sul territorio regionale.

La Call for Project è rivolta alle start up innovative, iscritte nella sezione speciale del Registro delle Imprese ai sensi della Legge 221/2012, incubate in uno degli incubatori regionali e dotate di una convenzione o contratto di insediamento attivo o che abbiano già attivato l’iter per l’insediamento alla data di presentazione della domanda di partecipazione.

Friuli Innovazione intende selezionare 1 progetto imprenditoriale presentato da una start up innovativa operante presso Friuli Innovazione o che abbia già iniziato l’iter per l’insediamento o che faccia pervenire all’incubatore domanda di insediamento entro 20 giorni dalla comunicazione dell’esito della valutazione della Call.

Le start up dovranno presentare la domanda per la Call for Project, debitamente compilata, entro le ore 12.00 del 10 marzo 2017 al seguente indirizzo di posta certificata: friulinnovazione@legalmail.it.

Eventuali comunicazioni e/o richieste di informazioni inerenti al bando, dovranno essere effettuate per iscritto mediante lo stesso indirizzo PEC oppure via mail all’indirizzo technoseed@friulinnovazione.it.

Per il bando completo e per scaricare i moduli di partecipazione da compilare si rimanda al seguente link.

Hai qualche domanda? Scrivici!