Notizie, Eventi e Video

Open call BOOST4BSO | Servizi di accompagnamento nell'industria 4.0

  • 11 Giugno 2021

Dal 10 giugno al 31 agosto le PMI*del Nord-Italia (Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna, Provincia Autonoma di Bolzano, Provincia Autonoma di Trento, Veneto e Friuli Venezia Giulia) potranno candidarsi alla call del progetto Interreg Central Europe BOOST4BSO. 

Tra le PMI che abbiano interesse a intraprendere un percorso di transizione verso Industria 4.0 in Italia saranno selezionate 8 PMI  che avranno l'opportunità di beneficiare di un programma di accompagnamento nell'ambito dell'Industria 4.0 appositamente creato nell'ambito del progetto BOOST4BSO selezionando i migliori tra i Tool sviluppati da esperti nell'ambito di progetti europei.

Il percorso di accompagnamento - della durata indicativa di sei mesi - inizierà a settembre 2021 con un maturity assesment ver valutare la maturità e la readiness dell’azienda verso il paradigma 4.0 e proseguirà con lo sviluppo di un nuovo business model. Al termine del programma l'azienda avrà a disposizione un action plan per la trasformazione digitale.

 *PMI: secondo la definizione della raccomandazione 2003/361 dell’UE

 Tutti i dettagli e la documentazione per candidarsi sono disponibili nella sezione BANDI 

 

 

Hai qualche domanda? Scrivici!