Notizie, Eventi e Video

La startup Soplaya è collaboratore ufficiale del nuovo mercato di Udine

  • 29 Agosto 2018

La startup Soplaya, incubata a Friuli Innovazione, è diventata partner ufficiale del nuovo mercato al coperto di Udine, dove offrirà in loco supporto e servizi di consegna. Lo scopo è quello di garantire qualità, affidabilità e consegna agli chef, ristoranti, agriturismi e altre aziende che frequenteranno il nuovo mercato cittadino.


La startup ha fondato il primo mercato digitale ortofrutticolo rivolto a ristoranti, aziende e negozi che possono così comprare direttamente dai produttori locali che forniscono prodotti di eccellenza a km 0.


I vantaggi che Soplaya continuerà a offrire anche dal mercato, sono quelli che hanno reso l’idea un successo digitale: valorizzare il lavoro di coltivatori e allevatori, permettendo al cliente di finale di abbattere i costi e ridurre gli sprechi organizzando approvvigionamento e scorte in modo semplice e veloce.


La distanza tra il campo e il piatto servito al ristorante si accorcia e Soplaya allunga la lista di consensi e collaborazioni ricevute, dimostrando che le startup vincenti fanno strada.

 

Altre news su Soplaya:

Anche Soplaya tra i vincitori degli Oscar Green dell'agricoltura

 

Galleria fotografica

Hai qualche domanda? Scrivici!