Notizie, Eventi e Video
La startup Soplaya è collaboratore ufficiale del nuovo mercato di Udine
La startup Soplaya, incubata a Friuli Innovazione, è diventata partner ufficiale del nuovo mercato al coperto di Udine, dove offrirà in loco supporto e servizi di consegna. Lo scopo è quello di garantire qualità, affidabilità e consegna agli chef, ristoranti, agriturismi e altre aziende che frequenteranno il nuovo mercato cittadino.
La startup ha fondato il primo mercato digitale ortofrutticolo rivolto a ristoranti, aziende e negozi che possono così comprare direttamente dai produttori locali che forniscono prodotti di eccellenza a km 0.
I vantaggi che Soplaya continuerà a offrire anche dal mercato, sono quelli che hanno reso l’idea un successo digitale: valorizzare il lavoro di coltivatori e allevatori, permettendo al cliente di finale di abbattere i costi e ridurre gli sprechi organizzando approvvigionamento e scorte in modo semplice e veloce.
La distanza tra il campo e il piatto servito al ristorante si accorcia e Soplaya allunga la lista di consensi e collaborazioni ricevute, dimostrando che le startup vincenti fanno strada.
Altre news su Soplaya:
Anche Soplaya tra i vincitori degli Oscar Green dell'agricoltura