Notizie, Eventi e Video

Friuli Innovazione cerca risorse junior

  • 3 Agosto 2018

Friuli Innovazione seleziona nuove risorse junior da inserire nel proprio organico per la realizzazione dei progetti cofinanziati del 2019.

Chi stiamo cercando?

• Candidati con laurea specialistica (ingegneria, economia, informatica);
• Candidati con buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (si richiede autonomia nel produrre documenti scritti, sostenere conversazioni e partecipare a incontri in lingua);
• Buona conoscenza dei sistemi operativi e applicativi informatici di larga diffusione (Windows, Office - Excel, Word, Power Point, Internet).

Si richiede inoltre di aver maturato almeno 1 anno di esperienza, durante il quale siano state sviluppate buone competenze di gestione di progetti e lavoro in team. Sarà titolo preferenziale l’avere maturato esperienza in “consulenza aziendale” in ambiti quali Industria 4.0 e/o accelerazione di startup/impresa (si chiede di fornire referenze).
È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, anche all’estero, e a spostamenti anche mediante utilizzo di mezzo proprio.

Che cosa ti chiediamo di fare?
Le nuove risorse coadiuveranno lo staff di Friuli Innovazione nella realizzazione di attività di supporto alle imprese e di Ricerca, Sviluppo e Innovazione nell’ambito dei progetti cofinanziati in cui Friuli Innovazione è coinvolto.

Se sei interessato invia il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo curriculum@friulinnovazione.it con oggetto “Avviso risorse Junior”.

Per ulteriori informazioni guarda l’avviso nella sezione Lavora con noi.

Galleria fotografica

Hai qualche domanda? Scrivici!