Notizie, Eventi e Video

Il progetto oraCle a "Dialogo sulla politica di coesione"

  • 13 Marzo 2018

Lunedì 19 marzo il prof. Stefano Marchetti di Transactiva presenterà il progetto oraCle in occasione dell'iniziativa "Dialogo sulla politica di coesione", organizzato da AICCRE FVG presso Palazzo D'Arconco a Udine.


Studiare un nuovo approccio integrato per la terapia orale del Morbo di Crohn: è questo l’obiettivo del progetto oraCle, condotto da Transactiva Srl, impresa biotech specializzata nel molecular farming di proteine terapeutiche attraverso impiego di piattaforme vegetali, Biofarma Spa, leader nella realizzazione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, Turval Laboratories Srl, azienda impegnata nello sviluppare alimenti e integratori a base di un probiotico di nuova generazione, Università di Udine e Università di Trieste. L’attività di coordinamento progettuale, diffusione e divulgazione dei risultati di oraCle è svolta da Friuli Innovazione, acceleratore di impresa con una decennale esperienza in azioni di trasferimento tecnologico e diffusione della cultura imprenditoriale e dell’innovazione.

Il progetto, della durata di 21 mesi, è co-finanziato con 877.360,29 euro dalla Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito del programma Por Fesr 2014-2020.

LEGGI DI PIU' SUL PROGETTO ORACLE 

 

Documenti

Nome Tipo Dimensione
PROGRAMMAPDF540,6 KB

Hai qualche domanda? Scrivici!