Notizie, Eventi e Video

Friuli Innovazione è operativa

  • 18 Marzo 2020

Vi informiamo che la nostra attività continua, nel rispetto delle misure sanitarie del Decreto datato 11 marzo 2020 in materia del contenimento del contagio Covid-19, sfruttando al massimo lo smart working, che avevamo comunque già introdotto nel 2019, e assicurando la nostra presenza negli uffici al minimo per garantire continuità lavorativa alle aziende insediate nel Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli.

In risposta all'emergenza sanitaria abbiamo prontamente riorganizzato la quotidiana operatività e con conference call e web meeting continuiamo a supportare le imprese ed i partner anche in questo difficile momento. Grazie al lavoro agile siamo raggiungibili ai consueti contatti mail e mobile e, per ogni informazione o richiesta, anche la segreteria è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 al numero 0432 629911.

Salvo diversa disposizione, fino al 3 aprile resterà sospeso il servizio di "affitto sale meeting e coworking".

Vi salutiamo con l'augurio che il senso civico e la solidarietà dimostrati in questi giorni da cittadini ed imprese ci consentano di poter tornare quanto prima alla normalità.

Dino Feragotto
Amministratore Unico

Hai qualche domanda? Scrivici!