Amministratori

Il 26/4/2016 l'Assemblea dei Soci di Friuli Innovazione ha deliberato il compenso annuale al Presidente pari a 12.000 € lordi per l’Amministratore, operando in continuità con quanto deciso alla nomina del precedente Presidente in data 8/7/2014.

Il 26/4/2016 l’Assemblea dei Soci ha nominato Presidente di Friuli Innovazione il dott. Germano Scarpa, che ha immediatamente rinunciato a qualsiasi compenso o emolumento. 
Pertanto il Presidente Germano Scarpa nel triennio del suo mandato non ha percepito e non percepirà alcun compenso. 
Nella stessa seduta l’Assemblea dei Soci ha deliberato di riconoscere ai Consiglieri di Amministrazione un gettone di presenza pari a 30 euro lordi per l’Amministratore. 

I Consiglieri Germano Scarpa e Lucia Cristina Piu hanno rinunciato ai gettoni di presenza, mentre i consiglieri Giuseppe Damante, Renzo Maring e Alessandro Salvin hanno fino ad oggi percepito i gettoni di presenza.

Il 31/7/2017 l’Assemblea straordinaria dei Soci di Friuli Innovazione ha approvato la modifica dello statuto societario adeguandolo a quanto disposto dal D. lgs. 175/2016 “Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica” nel quale è previsto che i componenti degli organi sociali non percepiscono gettoni di presenza, né premi di risultato.

Hai qualche domanda? Scrivici!