Notizie, Eventi e Video

Workshop:"Servizi e Tecnologie innovative per l'AMBIENTE: una nuova realtà in Friuli Venezia Giulia"

  • 10 Ottobre 2008

Dermap srl organizza un workshop dal titolo” Servizi e Tecnologie innovative per l’AMBIENTE: una nuova realtà in Friuli Venezia Giulia”.
L’incontro di carattere tecnologico-ambientale, patrocinato dalla Provincia di Udine, avrà luogo al Castello di Udine – Salone del Parlamento venerdì 17 ottobre p.v.

Il workshop tratterà diverse problematiche di natura ambientale e proporrà degli approcci innovativi e tecnologicamente avanzati per la loro soluzione. Si spazierà dalla gestione del ciclo integrato dei rifiuti al monitoraggio della diffusione di zanzara tigre e zecche, fino ad arrivare alla pianificazione territoriale sostenibile e al monitoraggio ambientale in genere, sia terrestre che marino-costiero e lagunare.
L’incontro sarà inoltre l’occasione per presentare l’attività ed i servizi della società DerMap S.r.l., incubata presso il Parco Scientifico e Tecnologico “Luigi Danieli” di Udine nell’ambito del progetto Techno Seed e nuova realtà per le tecnologie applicate a servizio dell’ambiente nel Friuli Venezia Giulia.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento

Hai qualche domanda? Scrivici!