Notizie, Eventi e Video

Un co-working nel verde

  • 1 Aprile 2015

Aperta AREA CO-WORKING, il nuovo spazio lavoro del Parco dedicato a coloro che desiderano unire la comodità di un ufficio con una postazione attrezzata alla flessibilità che caratterizza il lavoratore autonomo, dove far nascere progetti innovativi lavorando al fianco di altri professionisti.
Attivata da un suggerimento dell’Assessore all’Innovazione del Comune di Udine Gabriele Giacomini “per aggiungere un tassello importante all’offerta di servizi innovativi della città” il co-working di Friuli Innovazione ha caratteristiche simili ai co-working di tutto il mondo, per rispondere alle esigenze di un nuovo stile lavorativo apprezzato soprattutto dai lavoratori autonomi più giovani: flessibilità e semplicità.

8 postazioni wi-fi, area relax e sala riunioni collocate al primo piano dell'Edificio C dove si può accedere H24 7 giorni su 7 con badge personale. La scrivania può essere prenotata per qualsiasi slot di tempo da un giorno in su, con una email a segreteria@friulinnovazione.it al costo di 10 euro al giorno o 120 al mese.
Un’opportunità che può essere sfruttata da liberi professionisti, startupper ma anche da studenti desiderosi di condividere il proprio know-how e le proprie idee per far nascere nuove collaborazioni.

Documenti

Nome Tipo Dimensione
IMG_5316.JPGJPG1,6 MB

Hai qualche domanda? Scrivici!