Notizie, Eventi e Video

TapFood vince Start Cup FVG

  • 27 Ottobre 2015

Il 27 ottobre si è tenuta a Trieste la finale di Start Cup FVG, la competizione nata per stimolare le idee innovative e promuovere l’imprenditorialità: TapFood ha vinto per la categoria ICT.

Sono stati premiati i 4 ragazzi friulani che hanno sviluppato questa applicazione innovativa, TapFood per l'appunto, che permette di ordinare il proprio pasto da smartphone e aiuta il ristoratore a gestire al meglio la propria attività commerciale grazie ad un software gestionale installato nel registratore di cassa.

Questo riconoscimento premia un gruppo di giovani imprenditori che hanno dimostrato di saper fare squadra e credere fortemente nelle proprie idee. Si sono resi conto della necessità di colmare un evidente gap tecnologico tra le micro-imprese e la loro clientela. In questo modo, trova concretezza un’esperienza di acquisto creativa per l’utente, ma soprattutto un aiuto alla gestione degli ordini per gli esercenti di attività commerciali dedite alla vendita di cibo pronto per la consumazione (pizzerie, paninoteche, kebab, gelaterie, ecc.). 

Il giovane team ha fondato la propria startup nel 2015 all'interno dell'incubatore certificato Techno Seed di Friuli Innovazione, che da anni si impegna nel sostenere e assistere la creazione e lo sviluppo di imprese high tech.

Contatti: 

http://www.lynkteam.com/

 

 

Documenti

Nome Tipo Dimensione
tapfood.jpgJPG52,5 KB

Hai qualche domanda? Scrivici!