Notizie, Eventi e Video

Quarto Exchange of Experience del progetto Innova-FI

  • 11 Ottobre 2019

 

Il quarto Exchange of Experience del progetto Innova-FI è stato ospitato da IVACE a Valencia e ha permesso ai partner e ai loro stakeholder di scoprire gli strumenti finanziari pubblici, sia regionali che nazionali, di cui dispone la Comunità Valenciana.
Oltre ad approfondire gli strumenti pubblici, gli incontri hanno previsto anche sessioni di confronto con il settore finanziario privato (tra gli ospiti intervenuti BigBAN, Banco Sabadell, Clave Mayor, Business BBooster Funds and Colectual).

L’Exchange of Experience si è concluso con una tavola rotonda sull’uso delle garanzie come meccanismo di supporto all'innovazione.


Friuli Innovazione ha partecipato all'evento assieme a Laura Chemello e Stefano Ferrando del Servizio Accesso al Credito della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (Direzione Centrale Attività Produttive)
L'evento  è stata occasione per la nostra Regione per presentare in un contesto internazionale il fondo di garanzia per investimenti in venture capital che la Regione sta mettendo a punto.

 

Scarica l'allegato per scoprirne di più > Relazione Incontro

 

Galleria fotografica

Hai qualche domanda? Scrivici!