Notizie, Eventi e Video

Presentazione Bando RAFVG 2.1.b.1 Imprese Culturali e Creative

  • 6 Febbraio 2018

Martedì 6 febbraio alle ore 10, presso l'Auditorium della Regione FVG In via Sabbadini 2 a Udine, si terrà la presentazione del Bando Linea di intervento 2.1.b.1 – Concessione di sovvenzioni per il finanziamento di programmi personalizzati di pre-incubazione e incubazione d’impresa, finalizzati alla realizzazione di progetti di creazione o di sviluppo di nuove imprese caratterizzati da una significativa valenza o da un rilevante connotato culturale e/o creativo.

Il bando riguarda un percorso di pre-incubazione in ambito culturale-creativo (scadenza 13.03) che prevede una sovvenzione fino a 65.000€ per ciascun beneficiario selezionato. Il bando diretto a idee o startup con meno di 2 anni rientranti nell'ambito Culturale creativo.
Tra gli erogatori dei servizi anche Friuli Innovazione, in qualità di Incubatore Certificato.

Maggiori dettagli sul sito della regione http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/cultura-sport/attivita-culturali/FOGLIA304/

La partecipazione all’evento è subordinata ad apposita iscrizione on line al sito www.regione.fvg.it. L’accesso in sala sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Hai qualche domanda? Scrivici!