Notizie, Eventi e Video

Opportunità per i professionisti del podcasting!

  • 22 Settembre 2022

Nell’ambito del Progetto CCI4TOURISM (finanziato dal Programma Interreg V-B Adrion 2014 2020) Friuli Innovazione intende individuare - attraverso le proprie Liste di consulenti e mentori - figure professionali per attività di capacity building offerte dal Digital Upskilling Plan realizzate nell’ambito del Creative Hub di Friuli Innovazione.

Nello specifico, gli esperti verranno coinvolti nelle attività formative e di apprendimento dedicate al digital upskilling dei beneficiari (imprese culturali e creative) che in alcuni casi possono includere attività in sottogruppi e coaching di follow-up mirato ai progetti più avanzati.

 Il Programma di upskilling prevede l’implementazione di 10 moduli sui topic digitali individuati sulla base dei bisogni concreti del target. A questo proposito siamo interessati ad ampliare la propria rete di esperti con professionisti del podcasting.

Le competenze principali che stiamo cercando sono:

  • scrittura dei contenuti e del format;
  • senso del ritmo tramite parole e suono;
  • dimestichezza con programmi di editing audio;
  • padronanza della musica e della sonorizzazione;
  • realizzazione di interviste interessanti per il pubblico;
  • scelta e utilizzo delle strumentazioni adatte.

 

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti dall’Avviso per la costituzione di liste di consulenti e mentori  (disponibile al link:

 

https://friulinnovazione.it/it/friuli-innovazione/bandi-e-gare/ ) sono invitati ad iscriversi alle Liste di consulenti e mentori di Friuli Innovazione seguendo la procedura definita dall’Avviso di cui sopra.

Per maggiori informazioni potete contattare elide.hrvatin@friulinnovazione.it

Hai qualche domanda? Scrivici!