Notizie, Eventi e Video

Nuovo workshop per gli operatori del turismo del Friuli Venezia Giulia

  • 7 Giugno 2019

Nel quadro del progetto ATLAS Friuli Innovazione organizzerà il primo Laboratorio di turismo esperienziale rivolto agli operatori regionali del turismo.

Il Laboratorio, che rappresenta la prosecuzione del ciclo di workshop ATLAS avviato nel 2018, sarà guidato e coordinato dall’esperto di turismo esperienziale, Maurizio Testa ideatore e fondatore di ARTES, con un percorso mirato a formare gli operatori regionali. Il nuovo workshop intende promuovere il trasferimento di conoscenze e sviluppo di know how al fine di elaborare un prodotto turistico esperienziale nella Regione FVG.

Il laboratorio si articolerà in 4 giornate distinte: 17 e 18 giugno, 23 e 24 luglio, presso la sede di Friuli Innovazione.
Per ragioni organizzative il numero di posti è limitato a massimo 10 partecipanti. Durante il laboratorio i partecipanti, riuniti in gruppi di lavoro, saranno stimolati a concepire e realizzare un prodotto turistico di tipo esperienziale. La partecipazone è gratuita e finanziata dal progetto ATLAS.

Per iscrizioni compilare il seguente form a questo link. Seguirà conferma di iscrizione.

ATLAS, Adriatic Cultural Tourism Laboratories è finanziato dal Programma di cooperazione territorale Interreg Italia Croazia 2014-2020, il cui obiettivo è la valorizzazione del patrimonio naturale e culturale attraverso il turismo digitale, esperienziale e accessibile delle aree coinvolte.

Hai qualche domanda? Scrivici!