Notizie, Eventi e Video

Nuovo bando per ICC e imprese turistiche dalla Regione FVG

  • 31 Gennaio 2019

La regione Autonoma Friuli Venezia Giulia apre il bando di pre-incubazione e accelerazione di imprese culturali e creative.
Il bando promuovere la cultura d’impresa e le nuove idee imprenditoriali in ambito creativo, turistico e culturale: in palio il finanziamento di programmi personalizzati per la realizzazione di progetti e imprese.

La call verrà presentata il 21 febbraio alle 09.30 presso l’Auditorium Antonio Comelli (Palazzo della Regione, Udine): un incontro utile a tutti coloro che vogliono presentare domanda, per scoprire le modalità, l’offerta proposta e il sistema informatico FEG, che i partecipanti dovranno utilizzare per inviare il proprio progetto.
Per partecipare all'evento è necessario iscriversi on line al seguente link: http://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEventoAnteprima.asp?evento=13422.

Il bando, nell’ambito FESR 2014- 2020, avrà scadenza il 15 maggio: le migliori proposte accederanno al programma di supporto guidato da Area Science Park, coordinatore della rete degli incubatori regionali, che avrà il compito di favorire la creazione e lo sviluppo di nuove imprenditorialità.

Per maggiori informazioni sul bando è possobile consultare il servizio Helpdesk della Regione, lo sportello informativo dedicato ai candidati beneficiari che necessitano chiarimenti sui contenuti del bando. Al fine di agevolare la partecipazione, è definito un calendario degli incontri, fissati previo appuntamento, e avranno una durata di 45 minuti ciascuno. Contatti e prenotazioni attraverso l’indirizzo email infofesr.cultura@regione.fvg.it

Per maggiori informazioni sul bando consultare il sito della Regione a questo link.

 

Friuli Innovazione è un incubatore certificato di imprese e startup: se hai un progetto culturale, creativo e turistico guarda i nostri servizi di incubazione > Percorso di Accelerazione e consolidamento d'impresa 

Galleria fotografica

Documenti

Nome Tipo Dimensione
Programma evento 21/02PDF971,9 KB

Hai qualche domanda? Scrivici!