Notizie, Eventi e Video

News dalla community | Infofactory sul podio dell'IOT AWARDS 2021

  • 28 Settembre 2021

"Siamo davvero molto onorati di essere stati scelti dalla commissione e di avere avuto l’occasione di presentare la nostra soluzione per sviluppare applicazioni mobile per controllare i dispositivi elettronici IoT, la manifestazione ci ha permesso anche di entrare in contatto con un network di aziende molto interessante e questo è fondamentale per un’azienda che sviluppa le proprie tecnologie in Friuli Venezia Giulia ma che poi ha bisogno di proporle ad mercato certamente più vasto". Commenta così Paolo Omero AD di Infofactory, azienda insediata al Parco di Friuli Innovazione, il terzo posto conquistato all'IOT AWARDS 2021 nella categoria IOT CONSUMER.

La soluzione presentata da infoFactory è MarkeThings, piattaforma IoT per il mercato consumer, che permette di realizzare Applicazioni mobile connesse a dispositivi consumer IoT integrando funzionalità di comunicazione e marketing.

La cerimonia di premiazione IOT AWARDS 2021 - che ha coinvolto oltre 109 startup e PMI -  si e’ svolta durante IOTHINGS WORLD, appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things, che si è tenuto il 28-29 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago con un format misto in presenza e on-line.

Galleria fotografica

Hai qualche domanda? Scrivici!