Notizie, Eventi e Video

Il 3°bando NMP. Nanoscienze, nanotecnologie, materiali, nuove produzioni ed integrazione di tecnologie per applicazioni industriali nel VII

  • 7 Novembre 2008

Intesa San Paolo, Sala Siglienti (Edificio A) - Viale dell’Arte, 25 Roma

Venerdì 14 novembre 2008 si terrà a Roma la Giornata Nazionale di Lancio del terzo bando NMP - Nanosciences, Nanotechnologies, Materials & New Production Technologies, che APRE organizza per conto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
L’evento sarà occasione per presentare il terzo bando NMP in uscita il prossimo 19 novembre e dare l’opportunità ai futuri proponenti di incontrare il Capo Unità della Commissione Europea Renzo Tomellini, i delegati e gli esperti nazionali.
Nel Tema NMP apriranno topic di interesse di diversi settori, dalla medicina all'energia, dall'industria tradizionale all'ambiente. Un focus particolare sarà sulla cooperazione con i Paesi terzi, in particolare vi sarà un bando coordinato con la Russia in scadenza il 31 Marzo 2009.

Nel corso del pomeriggio sarà data la possibilità di organizzare incontri individuali con la Commissione Europea e con i delegati ed esperti nazionali, previa compilazione ed invio della scheda di colloquio disponibile al link: http://www.apre.it/attach/Scheda_Incontri%20CE.doc
Le schede dovranno pervenire entro e non oltre il 10 Novembre 2008 ai seguenti indirizzi mail: desole@apre.it, borgna@apre.it.

In allegato il programma.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento (gratuito) visitate la pagina:
http://www.apre.it/Eventi/giornata.asp?id=872

Documenti

Nome Tipo Dimensione
Programma127,8 KB

Hai qualche domanda? Scrivici!