Notizie, Eventi e Video

Guardiamo avanti! Idee ed esperienze per orientarti

  • 3 Luglio 2020

Sarà l'Additive Manufacturing ad inaugurare il ciclo di webinar con cui Friuli Innovazione accompagnerà gli imprenditori del Friuli Venezia Giulia nell'esplorazione delle opportunità offerte da Additive Manufacturing, Smart Product e Digital transformation per innovare e rendere più competitiva l'impresa.

Il 15 luglio imprenditori e manager, in un’ora, potranno entrare nella dimensione della stampa 3D, esplorando le opportunità offerte dalla tecnologia additiva per l'impresa.

Come?
Scoprendo con Daniele Cozzi (NAMS) come integrare la nuova tecnologia con la tua produzione, quali sono le più importanti applicazioni dell’Additive Manifacturing e come può aprirti la strada verso nuovi mercati.

Quali i benefici concreti per la tua impresa?
Giuseppe Saragò  presenterà l’esperienza di Wartsila,  i risultati ottenuti dall’adozione della tecnologia additiva in termini economici, di ottimizzazione della produzione e miglioramento del servizio.

Perché ora?
Perché quando saranno i tuoi clienti a chiedertelo o dovrai inseguire i competitor sarà troppo tardi. Inoltre, in questo periodo, vi sono interessanti opportunità di Finanza Agevolata per guardare avanti e scegliere l’innovazione.

ISCRIVITI!

 

Programma del primo webinar

Introduzione| Fabio Feruglio, Friuli Innovazione

La parola all’esperto | Daniele Cozzi , NAMS

La testimonianza dell’azienda | Giuseppe Saragò, Wärtsilä

Contributi e opportunità di finanziamento – Tommaso Bernardini, Friuli Innovazione

 

info: comunicazione@friulinnovazione.it

Hai qualche domanda? Scrivici!