Notizie, Eventi e Video

Friuli Innovazione e l’Ordine dei Commercialisti insieme per le imprese

  • 19 Febbraio 2021

Iniziative sinergiche per sostenere imprese del territorio

 

In questo particolare momento è fondamentale supportare lo sviluppo e la competitività delle imprese, offrendo esperienza e competenze. Con questo spirito Friuli Innovazione e l’Ordine dei Commercialisti di Udine hanno sottoscritto oggi un accordo di collaborazione.

Il Presidente di Friuli Innovazione ing. Daniele Cozzi e il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Udine dott. Alberto Maria Camilotti, hanno siglato l’accordo per realizzare iniziative congiunte utili a supportare la creazione e lo sviluppo di nuova imprenditorialità innovativa e l’accesso a misure di finanza agevolata.

In particolare, oltre allo sportello virtuale per startup innovative, sarà attivato uno sportello di orientamento su tematiche aziendali e fiscali, aperto a potenziali imprenditori e giovani imprese.

Le startup innovative, grazie alla convenzione, potranno ricevere supporto per cogliere le opportunità della finanza agevolata, in particolare quelle che prevedano una pianificazione economico-finanziaria approfondita, quali Smart&Start.

Galleria fotografica

Hai qualche domanda? Scrivici!