Notizie, Eventi e Video

Evento "Servitization – transformation of products into services as digitalization enabler"

  • 19 Novembre 2021

Mercoledì 1° dicembre appuntamento online con “Servitization – transformation of products into services as digitalization enabler”, l'evento in lingua inglese organizzato da STEP RI – Edukacijski centar nell’ambito del progetto Interreg Central Europe Boost4BSO e rivolto a CEO, manager e project leader di piccole e medie imprese.

Durante l’evento i partecipanti avranno l’opportunità di apprendere la #ServiceInnovationMethodology (SIM) e di come implementarla nelle loro aziende a supporto della digitalizzazione. La metodologia è stata sviluppata da Friuli Innovazione e STEP RI, insieme ai partner di progetto, durante la realizzazione del progetto Interreg Central Europe Things +.

Programma:

  1. Servitizzazione in breve
  2. La metodologia di innovazione del servizio Things+: fonti e strumenti chiave
  3. Vantaggi e sfide della servitizzazione per le PMI manifatturiere
  4. Buone pratiche, rischi e storie di successo delle PMI manifatturiere - esempi reali di iniziative di servitizzazione del Progetto Interreg CE Things+
  5. SIM come abilitatore della digitalizzazione e catalizzatore della trasformazione del modello di business – creato, testato, implementato e certificato nel progetto Interreg Central Europe Things +.

Registrazione all'evento entro il 29 novembre 2021

Hai qualche domanda? Scrivici!