Notizie, Eventi e Video

E' attivo l'accreditamento per fornitori e consulenti di servizi tecnologici e di innovazione digitale per lo sviluppo di Impresa 4.0

  • 15 Novembre 2018

Per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici, è nato il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Pordenone – Udine.


La mission del PID è garantire servizi informativi e di supporto di base al digitale e all’innovazione I4.0, e di orientamento verso i centri  (Digital Innovation Hub e Competence Centre) ed imprese specializzate.
All'interno di tale iniziativa, la Camera di Commercio di Pordenone – Udine ha dato avvio a una procedura di accreditamento di fornitori di servizi, attrezzature e consulenza digitale per la creazione di un Elenco Pubblico, consultabile dalle imprese che intendono intraprendere un percorso di Digital Trasformation.

L’iscrizione è aperta a qualsiasi soggetto (imprese e liberi professionisti), aventi sede sul territorio nazionale, la cui attività principale ricade in una o più delle tecnologie abilitanti, previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0 (consultare il sito).

Ulteriori informazioni e il modulo di candidatura sono disponibili al seguente link: http://www.ud.camcom.it/P42A4114C4109S4108/Accreditamento-fornitori.htm

 

Hai qualche domanda? Scrivici!