Notizie, Eventi e Video

DIGILOGIC sponsorizza il premio speciale Digital Logistics Award per la Smart Logistics in Africa

  • 1 Luglio 2021

Un premio speciale è rivolto a chi ha un’idea imprenditoriale che si rivolge specificamente alla logistica in Africa. Può essere vinto da start-up e start-in africane, europee e internazionali.

Sia operi nei settori manifatturiero, al dettaglio, automobilistico, agricolo e alimentare, della mobilità o finanziario presenta la tua candidatura con un video di un minuto e un pitchdeck entro il 31 luglio 2021.

Il Digital Logistics Award è uno dei riconoscimenti più importanti nel panorama delle start up logistiche. I fino a otto finalisti avranno l'opportunità di presentare le loro idee a più di 500 operatori del settore della logistica al Digital Future Congress Logistics 2021. Con un montepremi totale di 22.000 euro, il vincitore del primo posto può ricevere fino a 15.000 euro e l'accesso alla rete del miglior Digital Innovation Hub (DIH) d'Europa.

Una giuria di esperti esaminerà tutte le candidature e selezionerà fino a otto finalisti che presenteranno il loro progetto in un elevator pitch al Future Congress Logistics 2021 il 14 settembre. I partecipanti al congresso e gli esperti selezionati della comunità logistica potranno quindi votare il loro squadra preferita. I tre vincitori saranno annunciati durante una speciale cerimonia di premiazione digitale il 15 settembre.

Hai qualche domanda? Scrivici!