Notizie, Eventi e Video

Corso di Storytelling per le aziende all’Università di Udine

  • 20 Luglio 2018

Tutti hanno una storia, ogni azienda ha una visione, ogni imprenditore ha una storia alle spalle, ha esperienze da raccontare, ha sogni da condividere. Raccontare il proprio brand, le proprie idee e valori è indispensabile per creare una percezione positiva attorno a sé e un engagement con i clienti o con i propri stakeholders. Lo storytelling è uno strumento importante, da usare sapientemente e in maniera mai banale, infatti per rendere una storia efficace ci vogliono le giuste tecniche.

Per rivedere questo strumento e come lo avete applicato fino a ora, il Digital Storytelling lab dell’Università degli studi di Udine propone alle imprese e ai professionisti un corso di aggiornamento sulle tecniche di storytelling, per introdurre i professionisti ai segreti delle regole narrative e trasformare il proprio in un racconto di valore.

Il corso è diviso in più giornate a partire da settembre. Iscrizioni entro il 30 agosto.

Per maggiori info e iscrizioni Digital StoryTelling lab

Galleria fotografica

Hai qualche domanda? Scrivici!