Notizie, Eventi e Video

Convegno. Osservatorio Subfornitura 2008

  • 9 Luglio 2008

L'attività del Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia, dipartimento di ConCentro, Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone è focalizzata nei settori della meccanica, elettromeccanica, elettronica, plastica, gomma e legno/mobile che rappresentano la principale componente della subfornitura regionale.

 Il prossimo 15 luglio alle ore 10.00 presso la Camera di Commercio di Pordenone il Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia organizza un convegno sul tema dello sviluppo strategico per il settore della Subfornitura presentando in anteprima nazionale i risultati dell’Osservatorio Subfornitura 2008.
Il convegno rappresenta il principale evento nazionale del Comitato Network Subfornitura e vede la partecipazione delle principali strutture nazionali che operano nel sostegno e promozione di questo settore.
Sulla base dei dati dell’indagine condotta a livello nazionale, l’evento sarà occasione per riflettere sulle strategie di sviluppo delle imprese focalizzandosi sulla promozione e cooperazione internazionale e sulla qualificazione delle risorse umane.

 

In allegato il Programma dell'evento

Documenti

Nome Tipo Dimensione
Programma convegno733,8 KB

Hai qualche domanda? Scrivici!