Notizie, Eventi e Video

#conleimprese

  • 23 Maggio 2020

Una nuova iniziativa basata sul dialogo, il confronto, l’approfondimento utile.

Nel next normal la maggior parte delle imprese sarà costretta a innovare solamente per portare a termine una normale giornata di lavoro, sarà portatrice di esigenze specifiche ed avrà bisogno di risposte competenti e tempestive. Risposte che le imprese difficilmente possono trovare frequentando i webinar, in cui uno o più oratori parlano ad una pluralità di uditori, con limitati scambi di idee.
Con l’iniziativa #conleimprese Friuli Innovazione vuole restare al fianco delle imprese del territorio che devono affrontare il "next normal" e, per farlo, mette in campo una vera e propria task force di professionisti ed offre agli imprenditori l'opportunità di approfondire le tematiche più attuali con la consulenza one to one di esperti altamente qualificati.
Lo sportello gratuito #conleimprese sarà attivato nel corso del mese di giugno e nasce dalla convinzione che affrontare l’emergenza COVID-19 possa diventare per le imprese un’opportunità per scoprire nuove aree di intervento non ancora considerate.


Se vuoi essere aggiornato sull’iniziativa scrivi a: comunicazione@friulinnovazione.it

Hai qualche domanda? Scrivici!