Notizie, Eventi e Video

Conferenza stampa: sarà presentata l'iniziativa "Si fa così"

  • 22 Maggio 2009

Lunedì 25 maggio alle ore 11.30, nella sala ante-giunta della Provincia di Udine si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa: “Siete rimasti impigliati nella rete? Serate con gli esperti per capire che in rete …SI FA COSÌ!” promossa da Friuli Innovazione in collaborazione con il Comune di Udine, la Provincia di Udine e il Distretto delle Tecnologie Digitali

Alla conferenza partecipareanno dall’assessore provinciale Mario Virgili, l'assessore comunale Paolo Coppola, il direttore di Friuli Innovazione Fabio Feruglio e il Vicepreside del Malignani Rodolfo Malacrea.

L'iniziativa "Si fa così" prevede un ciclo di incontri con esperti delle tecnologie digitali, e in particolare di Internet, rivolti a tutta la cittadinanza, studenti, ricercatori, imprenditori e comunque a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le proprie conoscenze di Internet e delle sue applicazioni.

Gli incontri si terranno al Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli di Udine ogni giovedì a partire dal 28 maggio fino al 18 giugno in orario serale (20.00 - 22-00). 

Durante le serate sarà possibile visitare la mostra “Horis. Arte per ambienti di lavoro”, dipinti e opere recenti di Toni Zanussi, ospitata al Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli, e incontrare l’artista friulano.

 

Maggiori informazioni e iscrizioni a questo link

Hai qualche domanda? Scrivici!