Notizie, Eventi e Video

CERCOESPERTO.IT lancio ufficiale e boom di iscritti

  • 7 Ottobre 2015

PRESENTATA OGGI LA PIATTAFORMA MADE IN FVG CERCOESPERTO.IT

ONLINE DA LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2015

 

Ideato dalla Socialexpert, startup formata da quattro ragazzi (due udinesi e due triestini), Cercoesperto.it è il primo portale in Friuli Venezia Giulia che si pone come punto di riferimento per professionisti, dove competenze di esperti e richieste dei privati si incontrano con facilità e bidirezionalità.

Presentato oggi, mercoledì 7 ottobre all’Astoria di Udine alla presenza di Francesco Casarella, presidente di Social Expert, Alessandro Romanzin, responsabile commerciale e marketing, Cristian Matteucci, responsabile tecnico e Alessio Liessi, responsabile di progetto. Alla conferenza sono intervenuti anche l’assessore all’innovazione del Comune di Udine Gabriele Giacomini, il Presidente di AIGA -Associazione Italiana Giovani Avvocati di Udine – Massimo Borgobello e il Presidente di UGDCEC -Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Udine – Matteo Balestra.

Il portale è andato online il 21 settembre 2015 e per tutto il 2016 si rivolgerà esclusivamente al mercato del Friuli Venezia Giulia. Dal suo esordio nel web sono stati già 122 gli iscritti, di cui 68 professionisti e 54 privati.

Cercoesperto.it è un progetto imprenditoriale sviluppato con il supporto dell’incubatore certificato Techno Seed di Friuli Innovazione e attualmente ha sede in Factory Banca Manzano, uno spazio dedicato alle giovani imprese innovative.

 

Per maggiori info scarica il comunicato stampa completo.

 

Documenti

Nome Tipo Dimensione
Comunicato stampa 7 ottobre DOCX29,0 KB

Hai qualche domanda? Scrivici!