Notizie, Eventi e Video

Aperte le iscrizioni al Programma Internazionale Post-Laurea Advanced Skills for Innovation and Entrepreneurship in the BIO Health Sector”

  • 3 Novembre 2020

Sono aperte le iscrizioni al Programma Internazionale Post-Laurea “Advanced Skills for Innovation and Entrepreneurship in the BIO Health Sector”, sviluppato nell'ambito del Progetto Europeo BIOHEALTH Gear Box Alliance (BIO-ALL), di cui Friuli Innovazione è partner e finanziato dalla Commissione Europea nell'ambito di Erasmus +, KA2.

Si tratta di un programma educativo offerto gratuitamente ed implementato congiuntamente in Portogallo (Universidade da Beira Interior), Italia (Università Politecnica delle Marche) e Spagna (Universidad de Granada).

La formazione online è stata progettata per offrire la possibilità a tutti gli studenti di seguire le lezioni secondo la propria disponibilità. Inoltre, nella primavera del 2021, è prevista la mobilità internazionale:  tre viaggi studio di una settimana in Italia, Spagna e Portogallo, visite ad aziende del settore e apprendimento di storie di successo nel settore della BioHealth. L'internazionalizzazione è infatti un elemento fondamentale per gli imprenditori della bio-sanità.

Per le iscrizioni e ulteriori richieste amministrative, fare riferimento a: g.marcucci@staff.univpm.it dal partner italiano BIO-ALL Università Politecnica delle Marche.

Tutti i dettagli sono disponibili nel briefing e al seguente link: https://ugremprendedora.ugr.es/masterbioall/en/home/

Hai qualche domanda? Scrivici!