Notizie, Eventi e Video

Al via Corso di Project Management

  • 10 Novembre 2008

Ultimi posti disponibili per il Corso "Principi e Tecniche di Project Management" promosso da Friuli Innovazione in collaborazione con lo Ial FVG, nell'ambito del programma FIRM (Formazione per gli Imprenditori Regionali e i Manager). Il programma, coordinato da Area Science Park con il supporto di un'ampia rete di partner, offre percorsi di formazione finanziati dalla Regione Friuli Venezia Giulia.


Il corso parte il 19 novembre p.v. per quattro appuntamenti settimanali successivi. Grazie al programma FIRM le PMI residenti sul territorio regionale avranno la possibilità di partecipare ad un corso di alto livello formativo che sarà tenuto dal prof. S.Tonchia (Università di Udine). A fronte di un piccolo contributo i partecipanti potranno beneficiare di complessive 28 ore di formazione in aula e di un'eventuale consulenza gratuita da parte del docente.

Adesioni aperte fino a giovedì 13 novembre p.v.. Per maggiori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Claudia di Benedetto, tel 0432.629924.

Hai qualche domanda? Scrivici!