Notizie, Eventi e Video

Accordo con l'Associazione Europrogettisti Italiani

  • 28 Ottobre 2016

Da pochi giorni Friuli Innovazione ha siglato un importante accordo con la neocostituita Associazione Europrogettisti Italiani (AssoEPI) che prevede iniziative e attività congiunte con l'obiettivo di diffondere la cultura dell'Europrogettazione di qualità tra gli operatori del settore, le imprese e gli enti interessati ai fondi europei.

Friuli Innovazione, che da oltre una decina di anni opera nel settore dei fondi europei per la Ricerca, l’Innovazione e la cooperazione territoriale, è partner di AssoEPI (www.assoepi.com) e diventerà il riferimento territoriale dell’Associazione in Regione, condividendone le finalità e il presupposto che per riuscire ad ottenere dei tassi di successo significativi è necessario un approccio professionale alla fase progettuale.

La prima iniziativa in programma, “EPI Hours”, si terrà mercoledì 16 novembre 2016 alle ore 17.30 al Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli di Udine e sarà un’ottima occasione di networking tra gli europrogettisti del Nordest e la nuova Associazione di riferimento in Italia. Per chi fosse interessato a partecipare all’evento (gratuito) si rimanda per le registrazioni alla pagina dedicata.

Hai qualche domanda? Scrivici!