Notizie, Eventi e Video

A Udine arriva il talent activation Mash Up Reloaded

  • 16 Ottobre 2017

Giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 novembre arriva a Udine Mash Up Reloaded, la tre giorni dedicata a chi ha un'idea e non sa come realizzarla, oppure ha bisogno di una spinta per decollare, e a chi vuole mettersi in gioco e imparare come si può passare dall'idea al progetto e alla sua realizzazione.

Aperto a studenti, professionisti e imprenditori di tutte le età, italiani, sloveni e austriaci, con ogni genere di competenza e provenienti dai settori più disparati, Mash Up Reloaded è un talent activation focalizzato in questa edizione sulle Industrie Culturali e Creative e in particolare sui New Media.

Grazie alla collaborazione con il Digital Storytelling Lab dell'Università di Udine, i partecipanti entreranno in contatto con le più moderne tecniche e con gli strumenti di digital storytelling finalizzati alla creazione della propria idea mediante learning by doing basato sul design thinking.

Affiancati da esperti di settore, artisti, professionisti di design thinking, creativi e videomakers, i partecipanti vivranno per tre giorni completamente immersi nel mondo digitale, contribuendo passo dopo passo alla realizzazione delle idee più diverse.

Mash Up Reloaded è un'iniziativa realizzata nell'ambito di EEsAA Entrepreneurial Ecosystem Alpe Adria, un progetto finanziato dal Programma Interreg V Italia-Austria.

Le modalità per iscriversi all'esperienza, totalmente gratuita e svolta in lingua inglese, saranno disponibili a breve.

 

 

Hai qualche domanda? Scrivici!