Notizie, Eventi e Video

CEE Economic Forum Velden, 29-30 settembre 2016: borse di studio per start up

  • 29 Settembre 2016 - 30 Settembre 2016
  • Velden, Austria

Il 29 e 30 settembre prossimi si terrà a Velden in Austria il settimo Central & Eastern European Economic Forum.

Oltre 450 partecipanti tra cui giornalisti, start up, speaker internazionali, manager, politici, analisti nonché delegazioni ufficiali provenienti dalla Russia, Kazakistan, Bielorussia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina e Slovenia. Il main topic sarà “Future markets – export, digitalization, industry 4.0”.

Quest’anno l’evento è dedicato non solo alle aziende, ma anche alle start up, con workshop e presentazioni per dare loro la possibilità di interagire, confrontarsi e farsi conoscere allargando così la propria rete di contatti professionali.

Per favorire la partecipazione di giovani imprese, le startup hanno l’opportunità di accedere a 30 borse di studio per partecipare gratuitamente all’evento che si terrà il 29 e 30 settembre.

Le start up che vogliono iscriversi non devono essere state fondate da più di 5 anni (dopo il 2011), provenire dall’Europa centro-orientale, Germania, Austria, Svizzera o dalla regione Alpe-Adriatica.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE ON LINE FINO ALL’8 SETTEMBRE 2016. Maggiori dettagli sono disponibili nei file allegati (colonna a destra).

Le 30 start up selezionate avranno tempo poi fino al 19 settembre per inviare una breve presentazione per il pitching event del 29/9 a office@forumvelden.at.

Durante l’evento le 10 migliori start up competeranno per il CEE Start-up Award 2016 nelle categorie: miglior prodotto, start-up più innovativa, migliore presentazione.


Iscrizioni on line su: https://www.forumvelden.at/de/applic-start/

Per ulteriori informazioni contattare office@forumvelden.at o visitare il sito www.forumvelden.at

Documenti

Nome Tipo Dimensione
Programma CEE Economic Forum VeldenPDF2,2 MB
Top 10 reasons to take part in the CEE-Economic Forum Velden PDF86,0 KB
Scholarship for start-upsPDF80,2 KB

Hai qualche domanda? Scrivici!