Notizie, Eventi e Video

Business Meets Art

  • 6 Febbraio 2014

Si terrà a Udine nelle giornate di giovedì 6 e venerdì 7, la seconda edizione di Business Meets Art, la manifestazione internazionale dedicata ad arte e impresa.

BUSINESS MEETS ART è un progetto di ricerca nato nel 2011 in seno all'associazione Etrarte e curato da Federica Manaigo ed Elena Tammaro che intende promuovere lo scambio di conoscenze per veicolare le eccellenze del territorio, avvicinando il settore artistico culturale al mondo imprenditoriale.

L'edizione 2014 è concepita per incentivare la costruzione di network tra il mondo della cultura e le realtà imprenditoriali grazie al confronto diretto con professionisti del settore.

Nella giornata di giovedì 6 alle ore 15 qui al Parco, Tommaso Bernardini - per l'area Finanziamento alle Imprese - interverrà in un incontro tematico che si focalizzerà sugli strumenti per partecipare ai bandi europei 2014-2020 e sulle opportunità di internazionalizzazione legate al programma cultura di Horizon 2020. Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi al seguente link http://www.eventbrite.it/e/biglietti-approfondimento-strumenti-pratici-di-internazionalizzazione-10289990639?aff=eorg

 

Tutti gli incontri della manifestazione sono liberi e gratuiti previa registrazione on-line tramite piattaforma Eventbrite.

 

Documenti

Nome Tipo Dimensione
Programma BMA 201493,6 KB

Hai qualche domanda? Scrivici!