Notizie, Eventi e Video

30.09.2019 | Scadenza "Spazio alle idee 2019"

  • 30 settembre 2019

Domande aperte fino al 30 settembre 2019 per il bando per idee innovative imprenditoriali. In palio servizi di supporto per facilitare l’avvio della propria impresa.
Come? Alle migliori 4 idee selezionate verranno forniti gratuitamente servizi di supporto, tutoraggio e consulenza finalizzati a facilitare l’avvio e lo sviluppo della nuova impresa. Inoltre, alle idee vincenti verrà offerta la possibilità di avviare la propria attività di impresa all’interno dell’incubatore certificato d’impresa Friuli Innovazione.

Qui potranno godere gratuitamente per 6 mesi non soltanto di spazi attrezzati, ma anche di servizi di consulenza e tutoring, attività di networking e incontri con imprenditori e investitori.
Inoltre, un membro di ogni team selezionato potrà partecipare gratuitamente agli incontri mensili e al network di Unicorn Trainers Club per 6 mesi.
Si tratta di un’imperdibile opportunità di crescita, in un ambiente dinamico e stimolante: a Friuli Innovazione, infatti, moltissimi ricercatori emergenti e giovani talenti trovano il giusto habitat e i servizi necessari a strutturare i loro progetti.

Il bando è rivolto a individui che vogliono fondare la propria startup innovativa (i team devono essere costituiti da due o più proponenti) nella Regione Friuli Venezia Giulia.
La scadenza per partecipare al Bando è il 30.9.2019.

Spazio alle idee, dunque! Perché il futuro non va temuto, ma realizzato. 

> Vai al bando

Hai qualche domanda? Scrivici!