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CANDIDATURA SPONTANEA

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
Ti interessano i temi dell'innovazione e delle nuove tecnologie?
Sei pronto a viaggiare ed entrare in contatto con partner da tutta Europa?
Vuoi entrare a far parte di un team giovane, motivato e sempre pronto a raccogliere nuove sfide?

Manda il tuo Curriculum Vitae (in formato europeo) a Friuli Innovazione!
L'indirizzo è: curriculum@friulinnovazione.it

POSIZIONI APERTE

Nella sezione ANNUNCI puoi trovare le posizioni aperte in Friuli Innovazione e nelle imprese insediate*.

Candidati inviando il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo specificato nell'annuncio.

*Friuli Innovazione non si assume alcuna responsabilità in merito alla completezza e alla correttezza delle informazioni fornite.

 

 

Regolamento

Annunci da Friuli Innovazione

Per il nuovo progetto Additive FVG Square, Friuli Innovazione con le aziende partner, cerca laureandi e neo laureati e interessati a parteciapre all'iniziativa per svilluppare e far crescere le competenze additive necessarie ai progetti industriali.

Le attività inizieranno a ottobre 2018 nel laboratorio insediato al Parco Scientificio e Tecnologico Luigi Danieli a Udine.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi a: 

Francesca Procino
francesca.procino@friulinnovazione.it
+39 346 2354263
+39 0432 629914

Documenti

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Neolaureati e laureandi per AdditivePDF324,2 KB

Selezioniamo nuove risorse junior da inserire nel nostro organico in vista degli impegni assunti per il 2019. Le nuove risorse coadiuveranno lo staff di Friuli Innovazione nella realizzazione di attività di supporto alle imprese e attività di Ricerca, Sviluppo e Innovazione nell’ambito dei progetti cofinanziati in cui siamo coinvolti.

Cerchiamo candidati con laurea specialistica in ingegneria, economia, informatica; buona conoscenza dell’inglese e dei sistemi operativi e applicativi informatici Windows e Office, che abbiano almeno un anno di esperienza. L’aver lavorato con le aziende e/o approfondito temi come Industria 4.0 o l’accelerazione d’impresa saranno competenze premianti.

Tutte le info al documento allegato  "Avviso risorse Junior".

Inviare il curriculum e la dichiarazione dei requisiti generali alla mail curriculum@friulinnovazione.it

Documenti

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Avviso nuove risorse juniorPDF1,2 MB
Dichiarazione requisiti generaliPDF28,0 KB
informativa trattamento dati personaliPDF35,5 KB

Annunci dalle aziende

EasyStaff è un'azienda del Gruppo Zucchetti, insediata nei primi anni di attività presso Friulinnovazione, che fornisce alle Università italiane software innovativi per la gestione e l’organizzazione della didattica.


Siamo alla ricerca di una figura giovane da inserire nel nostro staff che possa:

  • assistere da remoto i nostri clienti nell’utilizzo delle procedura dei nostri software
  • affiancare il reparto commerciale dell'azienda in attività di promozione dei software

Prevediamo un primo periodo in tirocinio retribuito di sei mesi che ci consente di svolgere l’attività di formazione interna per la nuova risorsa ed in seguito inserimento stabile in azienda.

Sede di lavoro: Basaldella (Campoformido - Udine).
In caso di interesse scrivere a info@easystaff.it allegando un proprio CV.

Sei un sistemista ICT? Vuoi far parte di un team dinamico, sempre attento alle nuove tecnologie e all’innovazione? Vuoi partecipare alla progettazione e sviluppo di progetti importanti su Clienti importanti che stanno preparandosi ad affrontare le sfide dalla Digital Transformation?
Fill In The Blanks, azienda ICT, da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate, cerca un SISTEMISTA ICT

Profili caratteriali preferenziali:

  • disponibilità all’apprendimento
  • spirito collaborativo e di team-working
  • rigore metodologico e attinenza ai processi aziendali
  • predisposizione alla relazione con il cleinte
  • doti di problem-solving e approccio analitico ai problemi

Profili Tecnici Preferenziali:

  • piattaforme Microsoft (server e client)
  • Servizi Microsoft (DC/AD)
  • Hypervisor vmware, 
  • Esperienze su SAN e NAS
  • Veeam
  • Cloud (Google, Azure, Office 365)
  • Networking (parte attiva)
  • Antivirus
  • Strumenti di backup e replica sistemi/dati
  • Conoscenza di piattaforma documentali (es. Alfresco) e/o di programmazione Java


Requisiti

  • Patente B
  • Conoscenza Lingua Inglese

Posizione aperta: Sviluppatore Front End
Area: Tecnologia e Innovazione
Luogo di lavoro: Udine, Friuli Venezia Giulia

Esperienze pregresse:
Hai esperienza con JavaScript, HTML, XML e CSS
Hai fatto esperienza con SASS
Hai fatto esperienza con GIT
Hai maturato esperienza con modalità di lavoro Agile
Hai acquisito la capacità di lavorare ad interfacce moderne, responsive e mobile first
Se hai maturato esperienza con Ruby on Rails è un super plus
Se hai maturato esperienza con Amazon AWS è un plus
Se hai maturato esperienza con Heroku è un plus

Lingue
Hai imparato l’inglese e lo parli e scrivi molto bene.
Meglio ancora se conosci un’altra lingua Europea tra queste: Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese.

Ruolo
Partecipare allo sviluppo del software (software development life cycle (SDLC)) con la predisposizione di specifiche, l’analisi, disegno, sviluppo, QA, testing e debugging.
Sarà importantissimo cercare l’innovazione sviluppando, disegnando ed integrando nuove applicazioni sempre con un occhio alla gestione di quelle esistenti.
Partecipazione agli stand-up meeting giornalieri e collaborazione stretta con il team di sviluppo, team prodotto e supporto e con il team che si interfaccia con i clienti.
Utilizzare le best practice per la scrittura di software mantenendo sempre una buona organizzazione del codice.
Identificare problematiche di performance e trovare soluzioni creative per risolverle.


Chi cerchiamo
Una persona con ottime capacità comunicative sia scritte che verbali e solide capacità di analisi e soluzione di problemi concreti.
Grande organizzazione, spirito imprenditoriale, motivazione e capacità di lavorare con e per il team sono tratti essenziali.
Una persona indipendente che abbia dimestichezza con scadenze impellenti e capacità di lavorare anche con supervisione minima.
Una persona che si appassioni al progetto, sia protagonista dello sviluppo della nostra piattaforma e condivida con il resto del team un interesse per il mondo delle piccole medie realtà del territorio Italiano e del Made in Italy.

Scrivici a lavoriamo@shop-o-rama.it ed invia: Cv e lettera di presentazione

 

Posizione aperta: Sviluppatore Back End
Area: Tecnologia e Innovazione
Luogo di lavoro: Udine, Friuli Venezia Giulia.


Cosa hai fatto in passato
Hai maturato esperienza nello sviluppo di software con Ruby on Rails e conoscenza del framework Rails
Hai minimo due anni di esperienza con JavaScript, HTML, XML e CSS
Hai fatto esperienza con SASS  
Hai fatto esperienza con GIT  
Hai maturato esperienza con modalità di lavoro Agile  
Hai acquisito la capacità di lavorare ad interfacce moderne, responsive e mobile first
Se hai maturato esperienza con Amazon AWS è un plus
Se hai maturato esperienza con Heroku è un plus

Lingue
Hai imparato l’inglese e lo parli e scrivi molto bene. 
Meglio ancora se conosci un’altra lingua Europea tra queste: Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese.

Ruolo
Partecipare allo sviluppo del software (software development life cycle (SDLC)) con la predisposizione di specifiche, l’analisi, disegno, sviluppo, QA, testing e debugging.
Sarà importantissimo cercare l’innovazione sviluppando, disegnando ed integrando nuove applicazioni sempre con un occhio alla gestione di quelle esistenti.
Partecipazione agli stand-up meeting giornalieri e collaborazione stretta con il team di sviluppo, team prodotto e supporto e con il team che si interfaccia con i clienti.
Utilizzare le best practice per la scrittura di software mantenendo sempre una buona organizzazione del codice.
Identificare problematiche di performance e trovare soluzioni creative per risolverle.

Chi cerchiamo
Una persona con ottime capacità comunicative sia scritte che verbali e solide capacità di analisi e soluzione di problemi concreti.
Grande organizzazione, spirito imprenditoriale, motivazione e capacità di lavorare con e per il team sono tratti essenziali.
Una persona indipendenti che abbiano dimestichezza con scadenze impellenti e capacità di lavorare anche con supervisione minima.
Una persona che si appassioni al progetto, sia protagonista dello sviluppo della nostra piattaforma e condivida con il resto del team un interesse per il mondo delle piccole medie realtà del territorio Italiano e del Made in Italy.

Scrivici a lavoriamo@shop-o-rama.it ed invia: Cv e lettera di presentazione

 

POSIZIONE: Copy junior
AREA: Ufficio Marketing
Luogo di lavoro: Udine, Friuli Venezia Giulia

Ruolo:
Il/la candidato/a ideale è un/a giovane laureando/a, neolaureato/a con predisposizione al lavoro di gruppo e capace di operare anche in autonomia. Preferibilmente proveniente da studi in scienze della comunicazione, marketing o lettere. Il/la candidato/a selezionato/a in affiancamento al tutor aziendale si occuperà di molteplici attività: redazione di articoli magazine/blog in chiave SEO, data entry di prodotti artigianali, copy digital e non, sviluppo marketing dell'azienda, telefonate di tipo commerciale.

Requisiti:
Buone capacità di content creation/curation da utilizzare per tutti i supporti di competenza. 
Pensiero creativo, proattività e capacità di dare un apporto originale e innovativo. 
Capacità di realizzare storytelling, articoli, comunicati, post. 
Buona conoscenza del pacchetto Office, Social Media e preferibile piattaforme di CMS 

Completano il profilo:
Passione per la comunicazione web e social. 
Creatività e orientamento all'innovazione. 
Capacità di lavorare in gruppo. 
Buona conoscenza dell’inglese. 
Preferito interesse verso il mondo dell’artigianato e del design.

Contratto di lavoro: Stage 3/6 mesi
Esperienza (opzionale): Copy junior o simili

Scrivici a lavoriamo@shop-o-rama.it ed invia: Cv e lettera di presentazione
https://www.shop-o-rama.it/