Lavora con noi

Lavora con noi!

CANDIDATURA SPONTANEA

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Ti interessano i temi dell'innovazione e delle nuove tecnologie? Sei pronto a viaggiare ed entrare in contatto con partner da tutta Europa?
Vuoi entrare a far parte di un team giovane, motivato e sempre pronto a raccogliere nuove sfide?
Manda il tuo Curriculum Vitae (in formato europeo) a Friuli Innovazione! L'indirizzo è: curriculum@friulinnovazione.it

POSIZIONI APERTE

Nella sezione ANNUNCI puoi trovare le posizioni aperte in Friuli Innovazione e nelle imprese insediate*.
Candidati inviando il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo specificato nell'annuncio.

*Friuli Innovazione non si assume alcuna responsabilità in merito alla completezza e alla correttezza delle informazioni fornite
Regolamento

Annunci da Friuli Innovazione

Per il nuovo progetto Additive FVG Square, Friuli Innovazione con le aziende partner, cerca laureandi e neo laureati e interessati a parteciapre all'iniziativa per svilluppare e far crescere le competenze additive necessarie ai progetti industriali.

Le attività inizieranno a ottobre 2018 nel laboratorio insediato al Parco Scientificio e Tecnologico Luigi Danieli a Udine.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi a: 

Francesca Procino
francesca.procino@friulinnovazione.it
+39 346 2354263
+39 0432 629914

Documenti

Nome Estensione Dimensione
Neolaureati e laureandi per AdditivePDF324,2 KB

Annunci dalle aziende

Per candidarti invia il tuo Cv all'indirizzo:  job@agews.com

 CONSULENTE TECNICO D.LGS. 81/08 E ISO 45001 (SENIOR)
Il candidato/o dovrà aver già maturato "significative" esperienze in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla BS OHSAS 18001 / ISO 45001, dovrà avere un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office, dovrà essere già dotato di patente B e dovrà essere disponibile ad effettuare trasferte (principalmente nel centro-nord Italia) presso aziende private di medie o grosse dimensioni. Titoli vincolanti per la scelta saranno: aver già maturato "significative" esperienze sul campo, possesso di laurea in scienze ambientali o in tecniche della prevenzione e protezione, ingegneria (o equipollenti), disponibilità agli spostamenti, buone capacità relazionali e di gestione del cliente. Assunzione a tempo indeterminato secondo le vigenti norme di legge. Trattamento economico offerto commisurato alle reali capacità/esperienze del candidato con piano di incentivazione basato sui risultati. Trasferte fuori sede: previste, principalmente nel centro-nord Italia con mezzi aziendali.

 

CONSULENTE TECNICO D.LGS. 81/08 E ISO 45001 (JUNIOR)
Il candidato/o dovrà aver già maturato dovrà avere un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office, dovrà essere già dotato di patente B e dovrà essere disponibile ad effettuare trasferte (principalmente nel centro-nord Italia) presso aziende private di medie o grosse dimensioni. Titoli vincolanti per la scelta saranno: possesso di laurea in scienze ambientali o in tecniche della prevenzione e protezione, ingegneria (o equipollenti), disponibilità agli spostamenti, buone capacità di laovoro in team dinamici. Assunzione a tempo indeterminato secondo le vigenti norme di legge. Trattamento economico offerto commisurato alle reali capacità/esperienze del candidato con relativo piano di incentivazione basato sui risultati. Trasferte fuori sede: previste, principalmente nel centro-nord Italia con mezzi aziendali.

 

SVILUPPATORE SOFTWARE PHP (SENIOR)
Il candidato/a dovrà avere ottime conoscenze di sviluppo di applicazioni web in tecnologia PHP/mySQL, JQuery, Javascript e HTML5 su piattaforma sia Windows sia Linux. Titoli preferenziali per la scelta saranno, laurea breve o laurea magistrale in informatica/ingegneria (o materie affini), almeno 3-5 anni di esperienza in analoga posizione, conoscenza (non vincolante), buona predisposizione ai rapporti interpersonali per contatti con la clientela, buone attitudini alla programmazione e al lavoro in gruppo, capacità di autorganizzazione. Trattamento economico offerto (ed inquadramento contrattuale) commisurato alle reali capacità/esperienze del candidato con piano di incentivazione basato sui risultati raggiunti.  Trasferte fuori sede: previste in forma occasionale con mezzi aziendali.

 

SVILUPPATORE SOFTWARE PHP (JUNIOR)
Il candidato/a dovrà avere conoscenze anche minime di sviluppo di applicazioni web in tecnologia PHP/mySQL, JQuery, Javascript e HTML5 su piattaforma sia Windows sia Linux. Titoli preferenziali per la scelta saranno laurea breve o laurea magistrale in informatica/ingegneria (o materie affini), buona predisposizione ai rapporti interpersonali per contatti con la clientela, buone attitudini alla programmazione e al lavoro in gruppo, capacità di autorganizzazione. Trattamento economico offerto (ed inquadramento contrattuale) commisurato alle reali capacità/esperienze del candidato con relativo piano di incentivazione basato sui risultati. Trasferte fuori sede: previste in forma occasionale sempre in affiancamento e con mezzi aziendali.

Check up S.r.l., società con una forte vocazione innovativa, per il potenziamento dell’area r&d su entrambe le sedi di Codognè e Udine cerca:

nr. 2 progettisti firmware (linguaggio C) con Laurea in ingegneria.

  • Gradita l’esperienza di sviluppo software in ambiente linux e windows 
  • È richiesta una esperienza almeno biennale, preferibilmente nello sviluppo di prodotti wireless, intelligenza artificiale e integrazione di sensori
  • Conoscenza dei principali strumenti di debug (oscilloscopi,protocol analyzer ecc.)

Se l’elettronica è nel vostro dna Check up è il luogo dove potervi esprimere al meglio.

Dal 2017, Check Up è system integrator e product accelerator di STMicroelectronics nei progetti IoT e da quest’anno system partner del gruppo Arrow, questo comporta una collaborazione diretta con i laboratori di ricerca e la condivisione tecnologica immediata, esclusiva ed innovativa.
Inviate il vs. curriculum completo delle competenze a info@check-up.it, non perdete l’occasione di poter far parte di un team dinamico, innovativo e interdisciplinare in partnership con diverse realtà internazionali.

NVnova srl è una start up innovativa costituita nel luglio del 2019 che nasce dalla collaborazione di Net Value srl, società della provincia di Torino operativa dal 2009 e di un manager con esperienze in grandi multinazionali.
 
La società si propone di sviluppare piattaforme digitali nell’ambito di tre linee di business con la collaborazione di specialisti del settore ed enti universitari e di ricerca:
 
1.      Industry 4.0;
2.      Global Trade;
3.      Smart Agricolture
 
Nell’ambito della linea di attività legata all’Industry 4.0 e in particolare per lo sviluppo di progetti legati alla manutenzione predittiva, NVnova ha avviato la ricerca di  una risorsa laureata in informatica/ingegneria che ha sviluppato suoi interessi in uno di questi ambiti: Big Data, Machine Learning, AI, Blockchain . La società si rivolge anche a figure da poco uscite dall’università e non vi è quindi il requisito di avere svolto precedenti significative esperienze lavorative. Cerchiamo comunque candidati che dimostrino la  passione a sviluppare questi temi.
 
L’avere svolto corsi di programmazione, il sapere programmare in ambienti open source sono aspetti preferenziali, ma non vi è la volontà di circoscrivere la ricerca ad un particolare linguaggio di programmazione.
 
Si propone un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, le cui caratteristiche unitamente alla componente economica terranno conto del percorso accademico e professionale della risorsa.
Il contesto in cui verrà sviluppata l’attività permette la partecipazione a team di lavoro con la società collegata e le aziende clienti in un percorso di formazione continua della risorsa in contesti nazionali ed internazionali.
Per candidature inviare email a: info@nvnova.it

CHI CERCHIAMO ?
un profilo professionale senior, di impostazione commerciale (pre-sales) con alcune competenze o background tecnico in ambito delle architetture e soluzioni ICT.

PER COSA ?
Sviluppare il portfolio clienti di Fill In The Blanks, cooperare e supportare le azioni marketing (sia strategico che operativo) dell’azienda. Non è richiesta una competenza tecnologica spinta essendo già presenti in staff alcuni project manager che assolvono questo ruolo. Il suo compito sarà invece quello di capire le esigenze del prospect sviluppando così l’incontro con i project manager.

TARGET
L’azienda target di Fill In The Blanks è tipicamente manifatturiera, ma annoveriamo tra i nostri clienti anche aziende di servizi. Tali aziende hanno grande attenzione ai temi della sicurezza informatica, ove, con questa accezione, si intenda non solo la “protezione” del dato o del processo, ma anche la Business Continuity, il Disaster Recovery e, in senso generale, la resilienza dei sistemi e dei servizi. Questi concetti FITB li sa declinare sia in ambito “uffici” che in reparto produzione (attraverso una specifica proposta di digitalizzazione dello stesso).
La dimensione del cliente “target” è quella di un’azienda che va da 20 addetti con un fatturato di qualche MLN di eur, fino ad aziende con 150-200 addetti e fatturato di 150 MLN

TERRITORIO
FITB opera prevalentemente in FVG, ma anche in Veneto e Lombardia. Al momento queste regioni rimangono il target geografico primario

Per candidarsi inviare il CV a info@fitb.it