Scopri tutte le opportunità per te

Per Startup e Idee di business ci sono numerosi strumenti che offrono aiuto e supporto.

Qui puoi trovare quello che fa per te

Bando Spazio StartMeUP FVG

“Spazio a StartMeUp FVG” è il bando di Friuli Innovazione che favorisce l’avvio di nuove startup innovative e supporta quelle già costituite. Un’iniziativa per aumentare il grado di innovazione del tessuto economico regionale, educare all’imprenditorialità e sostenere il talento, principale risorsa per guardare con consapevolezza e fiducia al "nuovo" domani.

Le startup innovative hanno una nuova occasione per crescere beneficiando delle esperienze e delle competenze messe a disposizione dall'Incubatore nel quadro di due azioni sinergiche: "StartMeUp FVG" - progetto finanziato dalla Regione  Friuli Venezia Giulia - e “Spazio alle Startup” - l’iniziativa di Friuli Innovazione in collaborazione con Confindustria Udine e Unicorn Trainers Club.


Con “Spazio a StartMeUp FVG”, infatti, sei startup innovative o aspiranti tali potranno crescere all'interno dell'Incubatore Certificato e godere per sei mesi di spazi individuali o in co-working, accedere a servizi personalizzati di consulenza, di supporto, orientamento al business, di networking, accesso alla rete di mentori di Friuli Innovazione e incontri con imprenditori e investitori ed entrare nel network di Unicorn Trainers Club. Inoltre, potranno accedere al rapporto di relazione associativa con Confindustria Udine a titolo gratuito per 2 anni.

Le domande di partecipazione a “Spazio a StartMeUp FVG” vanno presentate entro il 31 maggio 2020, tutti i dettagli e la documentazione sono disponibili sul sito friulinnovazione.it alla sezione “Bandi e Avvisi di Gara”. Per maggiori informazioni incubatore@friulinnovazione.it .

Bando "Spazio StartMeUP FVG"

Per informazioni

Scrivici

Hai qualche domanda? Scrivici!