THERMOKEY

ThermoKey produce da oltre 25 anni scambiatori di calore di varie tipologie

Fondata nel 1991, ThermoKey produce da oltre 25 anni scambiatori di calore di varie tipologie ed è attualmente riconosciuta nel mercato internazionale quale partner ideale di costruttori di macchine frigorifere nell’ambito del condizionamento dell’aria, della refrigerazione e del raffreddamento di processo.
La gamma di scambiatori ThermoKey si compone attualmente di batterie alettate, aeroevaporatori, raffreddatori di liquido e condensatori ad aria con tecnologia a tubo tondo e microcanale in alluminio.
L’azienda fornisce OEM ed installatori dal più importante distretto del settore, quello del nord-est italiano, dove ha maturato un know-how distintivo: la capacità di identificare e realizzare velocemente la soluzione adatta alle esigenze del cliente.
Tutti i prodotti vengono progettati, sviluppati e costruiti internamente all’azienda grazie a un team competente e motivato dedicato alla creazione di valore per tutti i clienti, in collaborazione con enti di certificazione internazionali.
ThermoKey è una delle aziende che, negli ultimi 25 anni, ha contribuito a innovare il distretto HVAC in Europa. Investendo nella tecnologia TKMicro, l’azienda è oggi la più importante produttrice di soluzioni microcanale, batterie, remote condenser e free cooler.

All’ampio catalogo di prodotti si somma un’offerta altamente personalizzata di soluzioni performanti e innovative, consegnate nel minimo tempo possibile.

Direttamente collegata con i più importanti corridoi strategici in Europa e vicina ai principali porti internazionali, l’azienda ha un raggio di azione illimitato a livello globale ed è costantemente impegnata nella ricerca del più alto livello di soddisfazione dei clienti, ovunque essi si trovino nel mondo.

Hai qualche domanda? Scrivici!