TECNOLOGIE AVANZATE TA SRL

Tecnologie Avanzate TA Srl, fondata nel 1971, è un’Azienda dedicata all’innovazione nel campo della Fisica Nucleare con applicazioni in Medicina, Industria, Università e Militare. Sono attive numerose collaborazioni di ricerca con Ospedali, Università e Centri di Ricerca in Italia ed Europa, sotto forma di partecipazione diretta tramite il Laboratorio di Ricerca e Sviluppo sito presso Friuli Innovazione, oppure tramite Borse di Studio o Assegni di Ricerca.

Tecnologie Avanzate offre una serie di servizi per andare incontro all’esigenze dell’utilizzatore di varia natura: dalla riparazione degli strumenti al servizio di manutenzione, il noleggio di strumentazione, il supporto e la consulenza tecnico-scientifica su progetti di ricerca. La nostra società è anche in grado e disponibile a organizzare corsi di formazione specializzati presso il centro utilizzatore e presso la nostra sede con il supporto del materiale didattico necessario.
Tecnologie Avanzate TA S.r.l. è una società che opera su tutto il territorio nazionale, è presente con i suoi prodotti nelle strutture sanitarie pubbliche e private in Italia e dispone di un’efficiente ed immediato servizio di assistenza tecnica.
La rete di tecnici si compone di personale altamente qualificato ed adeguatamente addestrato per intervenire sulle specifiche apparecchiature. Viene inoltre costantemente aggiornato secondo quanto stabilito nei manuali operativi e secondo le procedure previste dal fabbricante
Il Servizio di Assistenza Tecnica è a disposizione per installazioni, riparazioni, manutenzioni, verifiche di sicurezza elettrica e calibrazione/taratura dei dispositivi con rilascio di opportuni certificati, presso il cliente o tramite i laboratori della casa madre o centri autorizzati.

Tecnologie Avanzate ha nella sua sede di Udine un team dedicato alla ricerca e sviluppo preposto alla gestione delle collaborazioni con centri nazionali ed internazionali.
Tra le attività del gruppo vi sono le partnership per progetti di ricerca, il supporto ad articoli scientifici su riviste internazionali e consulenze gratuite per la stesura di bandi di ricerca in collaborazione con TA.

 

Hai qualche domanda? Scrivici!