SUPPLHI SRL

SupplHi è l’ecosistema digitale per i beni e servizi industriali.

Tramite l’innovazione digitale risolve un tipico problema dell’impiantistica industriale: mettere in contatto Compratori e Venditori del settore di tutto il mondo.
Con Passione, Competenza ed Integrità SupplHi crea più opportunità, aumenta l'efficienza e la visibilità qualificata e riduce i costi lungo tutta la filiera industriale.

 

Ad oggi SupplHi fa leva su 2250 categorie merceologiche, 17000 fornitori in 110 geografie e 5500 progetti. Il focus è il mercato globale da $900 miliardi all’anno di forniture critiche per l'ingegneria impiantistica nei settori Oil&Gas, Chimica, Power, Rinnovabili, Cantieristica Navale, Mining, Infrastruttura ed adiacenti.
La categorizzazione di 2250 forniture di beni e servizi (e.g. valvole, pompe, servizi di ingegneria, manutenzione, logistica, …) è al centro dell’intero ecosistema e permette - per la prima volta - la condivisione di un linguaggio comune all’interno del mondo industriale.

SOLUZIONI


SupplHi è una soluzione one-stop-shop per i professionisti dell’area procurement, sales & marketing.

Le soluzioni di SupplHi consentono:
• ai compratori di ridurre fortemente i costi per lo scouting, la qualifica e la valutazione dei fornitori, aumentando allo stesso tempo la compliance (Act as a Buyer)
• ai fornitori - in modo gratuito - di essere pre-qualificati e potenzialmente contattati tramite RFI dai compratori internazionali (Vendor Registration)
• la qualifica, eseguita in partnership tecnica con Lloyd's Register, della capacità di un fornitore di realizzare forniture complesse (Vendor Passport TM)
• di conoscere il mercato delle specifiche forniture industriali, costantemente aggiornato sulla base di più di 5.000 progetti in tutti i segmenti dell’industria Oil&Gas, a livello globale (Market Compass)
• di realizzare in modo estremamente focalizzato analisi di mercato per le forniture industriali, piani commerciali, revisione della categorizzazione interna di beni e servizi (Tailor Made)
• tramite API - l’integrazione con sistemi ERP, CRM e di progettazione ingegneristica, nonché attività di sviluppo tecnologico in ambito Blockchain per il Vendor Rating e Machine Learning per la categorizzazione di beni e servizi industriali (Digital Solutions)


Tra i partners tecnici di SupplHi figurano attori di rilievo nazionale ed internazionale come, ad esempio: Lloyd’s Register, Hexagon PPM, SACE, ANIMP, AIPE, AIS-ISA.

 

Hai qualche domanda? Scrivici!