SMS GROUP

Il gruppo SMS è un partner globale e leader per l'industria dei metalli.

Il gruppo SMS S.p.A. è stato originariamente fondato come S.I.M.A.C. S.p.A. nel 1969.

L'azienda si concentra principalmente sulla progettazione e costruzione, la messa in servizio e il servizio post-vendita degli impianti di laminazione a caldo.
Sin dall'inizio della sua attività, il gruppo SMS S.p.A. si è distinto per le sue ricerche nel campo della scienza e della tecnologia, che gli hanno permesso di raggiungere traguardi all'avanguardia a livello di innovazione.

Il continuo impegno nello sviluppo di soluzioni tecniche per soddisfare le aspettative dei clienti ha permesso a SMS group S.p.A. di acquisire e mantenere diversi brevetti tecnici e di avere un grande successo nel mercato mondiale.

Negli anni '90, il suo grande successo attirò l'attenzione del gruppo SMS, il più importante attore globale nella progettazione e costruzione di impianti, nonché nell'ingegneria meccanica per l'industria della lavorazione dell'acciaio e dei metalli non ferrosi.

Quindi, il gruppo SMS ha selezionato il gruppo SMS S.p.A. come partner di eccellenza.
Il cambiamento del suo nome in "SMS Meer S.p.A." nel 2005 e in "SMS group S.p.A." nel 2016 indica una piena integrazione con i valori fondamentali di SMS di innovazione, affidabilità e servizio al cliente.
SMS group S.p.A. è partner dei principali produttori di acciaio e si specializza nella produzione di:
- Meltshop e relative aree ausiliarie
- Forni di riscaldo e linee di trattamento termico,
- laminatoi a caldo
- Impianti mini-mulino
- Lavori chiavi in ​​mano

Hai qualche domanda? Scrivici!