FILL IN THE BLANKS SRL

Fill In The Blanks nasce con l’intenzione di sfruttare la decennale esperienza e le ampie competenze professionali sviluppate nella progettazione, gestione e manutenzione di sistemi informativi delle PMI.

Fill In The Blanks vuole rappresentare la volontà dell’Azienda di incarnare quel ruolo peculiare di interprete e mediatore delle necessità del Cliente nei confronti della variegata offerta del mercato ICT.
Fill In The Blanks si qualifica, infatti, come azienda di ICT Architects che, tradotto letteralmente, significa architetti delle tecnologie informatiche e delle telecomunicazioni e che sottintende il ruolo di “progettisti” delle soluzioni ICT necessarie al Cliente.

Fin dalla nascita Fill In The Blanks ha posto grande attenzione al tema della Business Continuity e alle strategie e soluzioni adottabili per l’ottenimento di un sistema informativo sempre disponibile a supporto dei processi aziendali. In tale contesto rientrano i progetti
di consolidamento e virtualizzazione dei data center e delle postazioni di produttività individuali (PC), lo studio di architetture di memorizzazione dati (storage) scalabili e non ultimo, la grande attenzione al tema della sicurezza dei dati, dei sistemi e delle reti di comunicazione.


SOLUZIONI


Assi primari di intervento

  • Consulenza progettuale per la realizzazione di architetture ICT ad alto grado di resilienza
  • Assistenza sistemistica estesa (fino 13hh/giorno per 7 gg/7)
  • Servizio di Disaster Recovery Next Business Day basato su soluzione Cloud
  • Formazione specialistica e sulla sicurezza Informatica, in particolare per la conformità GDPR
  • Sviluppo di Sistemi documentali e di work-flow (alfresco)


MISSION


Gli obiettivi del Cliente sono al centro dei nostri progetti: lo affianchiamo proponendo una decennale esperienza e fornendo una consulenza ad alto valore finalizzata a costruire insieme la soluzione ottimale.

Tutti i progetti nascono da una attenta analisi che non è mai solo tecnologica, ma guarda sempre anche ai processi e alle persone. Coinvolgimento, consapevolezza, condivisione con il Cliente sono gli elementi portanti delle nostre attività. Partiamo dalle reali necessità e guardiamo al futuro facendo si che le nostre soluzioni accompagnino il Cliente nelle sue sfide future della digitalizzazione.

ETICA e CONDOTTA AZIENDALE


Nel nostro ambiente professionale e sociale, con i fornitori, con i partner tecnologici, con le scuole,ma soprattutto con i nostri Clienti, esprimiamo il nostro impegno e la nostra responsabilità etica. Tutti i nostri processi sono sviluppati con l’obiettivo di poter rispondere alle aspettative del cliente non solo in termini di competenze, ma anche in qualità morali e comportamentali. Il manuale di Condotta Aziendale definisce i nostri standard di processo ed è il punto di riferimento per ogni dipendente e collaboratore.

 

Hai qualche domanda? Scrivici!