CHECK UP SRL

Check up S.r.l. è insediata a Friuli Innovazione dal 2016 con un progetto innovativo per lo sviluppo e la produzione di dispositivi elettronici ad uso medicale e domestico.

 

Check up S.r.l. è insediata a Friuli Innovazione dal 2016 con un progetto innovativo per lo sviluppo e la produzione di dispositivi elettronici ad uso medicale e domestico.
Collabora, per lo sviluppo di tecnologie in ambito Internet of Things, con l’impresa Infofactory, anch’essa insediata a Friuli Innovazione.

Check up nasce a Treviso e opera dal 1991 nel settore della ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi elettronici ad alto contenuto innovativo, sia per uso professionale che domestico.

La società ha da sempre esternalizzato la parte produttiva per focalizzarsi sull’innovazione di prodotto, decidendo nel 2016 di costituire un dipartimento distaccato di ricerca e sviluppo all’interno di Friuli Innovazione per approfondire la collaborazione con Infofactory per l’ideazione di nuovi prodotti per l’Internet of Things.

I servizi offerti riguardano la progettazione elettronica, elettronica on demand, produzione e testing, in particolare nei settori dell’audio, della sensoristica e dell’illuminazione.

Gli ambiti nei quali è attiva sono: medicale/ospedaliero, telecomunicazioni, illuminotecnica, wellness, energetico, domotica, elettronica per uso domestico, tecnologia integrata nell'arredo domestico e comunitario, vending machines, sportivo.

Hai qualche domanda? Scrivici!