CHECK UP SRL

Check up S.r.l. è insediata a Friuli Innovazione dal 2016 con un progetto innovativo per lo sviluppo e la produzione di dispositivi elettronici ad uso medicale e domestico.

 

Check up nasce a Treviso e opera dal 1991 nel settore della ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi elettronici ad alto contenuto innovativo, sia per uso professionale che domestico.
La società investe mediamente l’8% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo, parte di questo budget è l’insediamento dal 2016 in Friuli Innovazione atto a costituire un dipartimento distaccato di ricerca e sviluppo utile per approfondire e sviluppare le piattaforme
dell’Internet of Things.
Dal 2017 siano partner autorizzati e product accelerator di STMicroelectronics, con loro stiamo sviluppando le interazioni uomo/macchina con l’uso dei sistemi gestuali, voce e video con l’uso dell’intelligenza artificiale.
Dal 2018, sempre in ambito IoT, siamo un sistema partner del gruppo nordamericano Arrow per il mercato EMEA.
I servizi offerti riguardano in generale il problem solving, la progettazione elettronica oltre alla produzione e testing.
Gli ambiti nei quali è attiva sono: medicale/ospedaliero, IoT, AI, Interazioni uomo/macchina evolute, illuminotecnica, wellness, energetico, domotica, elettronica per uso domestico, tecnologia integrata nell'arredo domestico e comunitario, vending machines, sportivo

 

Hai qualche domanda? Scrivici!